Il caso

Destra, attenzione alla Procura

MELEGNANO – «A Melegnano esiste un blog che si dichiara del tutto apolitico ma guarda caso non perde occasione per attaccare chiunque sia di destra, a partire da sindaco e giunta comunale e finendo con noi ed altri dell’ambiente della destra cittadina che facciamo attività sul territorio. Si dichiara apolitico e critica solo noi. Ma mi chiedo, se veramente sei neutrale come dici, perché del Pd e Sel non parli mai? Eppure ce ne sarebbe da dire tante su di loro! Purtroppo il tuo problema è di natura esistenziale, la destra in città esiste ed è anche ben messa, fattene una ragione», scrive un militante, responsabile tra l’altro del defunto gruppo Melegnano Notizie.

Rispondiamo solo a domande utili. Le migliori risposte, il militante le ha ricevute sul suo gruppo quando ha proposto la promozione dei diritti dei bambini scrivendo no alle adozioni per le coppie omosessuali: «A noi la famiglia piace così»:

1. «Wow! Dal 1946 sponsorizzate l’ideologia medievale… Che figata! Organizzate rievocazioni storiche?».
2. «Puoi opporti quanto ti pare, ma stai pur certo che un “partito” o “movimento” con 0 SEGGI in parlamento, senato, consigli regionali e parlamento europeo non verrà mai ascoltato. E MENO MALE!». E molte altre via dicendo.

La sinistra melegnanese? Ne abbiamo scritto a suo tempo. Poi ha dimostrato in tribunale di essere pulita. Tocca alla destra dimostrarlo. Ma non alle nostre attenzioni. Alle attenzioni della Procura.

Lo Staff, lunedì 26 ottobre 2015 ore 10:26

radarmelegnano@gmail.com

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...