Cronaca

Ospedale di Melegnano, vince il marito invalido: ma tutti gli altri?

ospedale-pannoliniLa donna con il marito invalido, che ha scritto una lettera a febbraio, manda un’altra lettera: «Ci tenevo a mettervi al corrente che abbiamo vinto la nostra piccola battaglia. I pannoloni mi sono stati consegnati mercoledì scorso, la misura che avevo richiesto. La fornitura precedente era migliore, questa è più scadente, mi accontento però, anche perché non penso di avere alternative. Io vi ringrazio e confido nel vostro aiuto, dovessi averne bisogno. Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata» (24 febbraio).

Un’altra donna scrive: «Anche io ho lo stesso problema con la fornitura per la mia mamma. Confermo che questi pannoloni sono inferiori ai precedenti come assorbenza: di notte dobbiamo usarne due…
Ho portato all’ASL di via Pertini di Melegnano sia il vecchio che il nuovo modello, per mostrare concretamente la differenza… Ma tant’è… Comprendendo la mia situazione, l’impiegata è riuscita ad inserire, nel prossimo bimestre, una fornitura aggiuntiva di pannoloni rettangolari. Aspetto fiduciosa. Speriamo che le lamentele siano veramente tante e aiutino a migliorare la situazione. Non si risparmia la qualità su queste cose» (20 febbraio).

Due utenti del servizio per invalidi, martedì 7 marzo 2017 ore 14:24 
ilblogradar@gmail.com

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...