Antisocial Media, Il Predictor

World Wide RADAR

Break_the_Silence_by_Azfaka

Azfaka, «Break the Silence»

SILENCE BREAK — 1 RADAR torna per chi sa usare il world wide web. Creatori di contenuti, lettori e lettrici, naviganti del web, voi connessi per scrivere, leggere, informare, formare, cercare: salvate la home page di RADAR come preferita e accedete al blog direttamente. Non aspettate che appaia sui social. Il cucchiaino delle piattaforme sociali è uno strumento che non nutre i cresciuti e voi siete persone che non si imboccano. In altre parole, sui social network si fa parco giochi e nei parchi giochi riconoscete chi, senza forma, tagliuzza la sostanza. 

2 RADAR torna per chi usa RADAR. Navigate, leggeteci, commentateci direttamente sul blog. Altrove ce n’è, ma è violazione. L’altrimenti esiste, ma invaso da nickname. Il passato — fatto di pura luce catturata in un rullino, fatto dei migliori decenni musicali e di poesie immortali — non ritorna. Il futuro è property, power, industry. Sul world wide web si disegna professionalmente il presente attuale.

3 RADAR torna per chi sa essere nella dimensione reale. Cercateci offline, salutateci, parlateci a voce; frequentate i nostri eventi; siete esseri organici, dotati di cicli interi di giorni e notti. La tranquillità a libro paga dei gatekeepers locali — traditori come nel ’20, feroci come nel ’69 — li afferra alla catena dei loro virtualia minima, angoletti di connessione virtuale dove i confini di una bolla protettiva sono mistificati come confini del mondo. E a voi non va di essere venduti in azioni a una maxiazienda. Siete persone, non siete derivati finanziari CDS di materia prima umana. 

Buona lettura. Continua nella prossima puntata,

Mercoledì 26 giugno
Ore 12:00

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...